/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2017, 12:06

Pietra Ligure, Capodanno in piazza con la musica della band "The Sunny Boys"

Dopo il concerto la piazza si trasformerà in una maxi discoteca dove si potrà ballare fino a notte fonda con il Dj pietrese J.Nice

Pietra Ligure, Capodanno in piazza con la musica della band "The Sunny Boys"

 

A Pietra Ligure da alcuni anni la centralissima piazza San Nicolò nella notte di San Silvestro ospita uno dei concerti all’aperto più coinvolgenti ed affollati della Riviera, e non poteva essere altrimenti anche questo 31 dicembre; per la grande festa che attende il 2018.

Ad esibirsi sullo scenografico palco allestito di fronte alla Basilica saranno ‘The Sunny Boys’, giovanissima ed esplosiva band tra le più apprezzate e coinvolgenti in Italia. Un adrenalinico concerto da urlare, saltare e ballare, suonato e cantato al 100% live, senza sequenze, senza basi pre-registrate, tutto “dal vivo”. Con oltre 80 show all’anno dal nord Italia alla Sicilia nei migliori locali invernali e nelle più belle feste estive, i Sunny Boys sono uno dei gruppi rivelazione degli ultimi tempi.

“Come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai Blink-182 o dai Green Day? Provate a pensare ai Beach Boys di Surfin' USA, ai Ramones, al punkrock della California, a tutte le hits estive italiane e estere dagli anni 90 ad oggi che avete ballato in vacanza in spiaggia o in discoteca, aggiungete potenti armonie vocali a 3 voci, metteteci tutta l’energia e il look di un gruppo da college americano ed ecco la formula che ha reso i The Sunny Boys una band unica in Italia”, dicono dall’ufficio stampa della band.

Dopo il concerto la piazza si trasformerà in una maxi discoteca dove si potrà ballare fino a notte fonda con il Dj pietrese J.Nice.

Durante le festività, a fare da cornice all’atteso concerto in piazza, ci saranno anche altri appuntamenti dedicati ai più piccoli con coinvolgenti spettacoli per le vie del paese.

Si inizia il 28 dicembre con un’alternativa alla classica “poltrona natalizia”, non più statica ma itinerante: una simpatica automobile elettrica girerà per le vie del centro portando Babbo Natale alla scoperta della città, tra foto con i bimbi, caramelle e tanta allegria.

Il 3 gennaio sarà invece la volta della Befana, che farà un’incursione a Pietra accompagnata da trampolieri e dai suoi simpatici aiutanti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium