ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 dicembre 2017, 09:30

Festa degli anziani nella Proloco di Gorra e Olle di Finale Ligure

Domenica 10 dicembre dalle ore 15

Festa degli anziani nella Proloco di Gorra e Olle di Finale Ligure

Domenica 10 dicembre dalle ore 15, la Pro Loco di Gorra e Olle organizza la tradizionale manifestazione della "Festa degli anziani". Sarà un momento di allegria e di serenità che ci permetterà di trascorrere assieme ai nostri "vecchietti" una lieta giornata in loro compagnia e l'opportunità per loro di ritrovarsi assieme.

Dalle ore 15, nella sede della Pro loco in piazza Annunziata 8a Gorra, nell'ampio salone delle feste a piano terra debitamente addobbato per l'occasione,, avranno  inizio una serie di intrattenimenti che tenderanno a coinvolgere i nostri anziani ed il pubblico presente.

Sarà questa l'occasione per brindare assieme scambiandoci gli auguri di buone feste con i rappresentanti della nostra amministrazione comunale ed il direttivo della Pro Loco. Durante la manifestazione, ci sarà anche la distribuzione di un simpatico presente agli over 75 residenti a Gorra e Olle da parte della Pro Loco.

La Pro Loco di Gorra e Olle coglie l'occasione per augurare un sereno natale a tutta la cittadinanza, ringraziando in particolar modo i volontari che hanno reso possibile anche per il 2017  lo svolgimento di un nutrito programma di manifestazioni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium