Politica - 11 dicembre 2017, 13:08

La Val Bormida isolata causa ghiaccio, Di Sapia: "Cos'altro deve accadere perché l'ospedale di Cairo venga riconosciuto come d'area disagiata?"

Il segretario del Pd cairese: "Con la vita e la salute delle persone non si scherza"

La Val Bormida isolata causa ghiaccio, Di Sapia: "Cos'altro deve accadere perché l'ospedale di Cairo venga riconosciuto come d'area disagiata?"

"Una giornata come quella di oggi deve fare riflettere tutti del perché Cairo ha bisogno urgente del riconoscimento d'ospedale d'area disagiata. È un diritto primario nonché una necessità per tutti i cittadini". Cosi commenta Michele Di Sapia, segretario del Pd di Cairo Montenotte.

"I collegamenti con la Riviera sono paralizzati e gli spostamenti a causa del ghiaccio depositatosi sulla sede stradale sono del tutto impossibili. Mi chiedo.. In questa situazione un' emergenza come verrebbe gestita? E ancora... cos'altro deve accadere perché l'ospedale di Cairo venga riconosciuto come d'area disagiata?".

"Con la vita e la salute delle persone non si scherza! Ecco perché continueremo a difendere l'ospedale di Cairo, a prescindere da qualsiasi interesse e colore politico, ma per il bene e nell'interesse di tutti i cairesi e della collettività in generale" conclude Di Sapia.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU