ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 dicembre 2017, 18:00

Kronoteatro vince il Premio Rete Critica 2017 come migliore progetto di comunicazione

Il festival Terreni Creativi premiato a Padova lo scorso 7 dicembre

Kronoteatro vince il Premio Rete Critica 2017 come migliore progetto di comunicazione

 

Kronoteatro chiude così il suo 2017, dopo aver ricevuto, a Padova, ospiti del Teatro Stabile del Veneto, lo scorso 7 dicembre, il Premio Rete Critica 2017 per il miglior progetto di comunicazione per Terreni Creativi, il festival multidisciplinare ideato, diretto e organizzato dall'associazione culturale ingauna nelle aziende agricole di Albenga. Il premio, assegnato dalla rete dei blog e dei siti indipendenti di informazione e critica teatrale al teatro italiano contemporaneo, rappresenta una soddisfazione e uno stimolo a fare sempre meglio, nonostante tutto. Torna allora alla mente la foto simbolo dell'ultima edizione di Terreni Creativi, quel petalo linguaccia che diceva “eccoci, ancora, in barba alle difficoltà, a seminare dubbi, coltivando cultura”.

Terreni Creativi si è aggiudicato il Premio con la seguente motivazione: “Per l'ironia e la capacità di proiettare il messaggio comunicativo sia nello spazio locale che nazionale declinando il claim su più formati, dai video, alle semplici locandine arrivando alle t-shirt, mantenendo sempre un piede nella terra da coltivare e un altro nei frutti che ne verranno”.

I vincitori per il 2017 sono: Miglior spettacolo/compagnia: Sorry, Boys di Marta Cuscunà, prodotto da Centrale Fies. Miglior progetto di comunicazione: Terreni creativi/Kronoteatro (Albenga). Miglior progetto organizzativo – Premio Sandra Angelini: NEST (Napoli Est Teatro) e Nuovo Teatro Sanità.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium