/ Eventi

Eventi | 13 dicembre 2017, 10:15

Alassio: torna il footgolf in spiaggia

Sabato 6 gennaio 2018 alle ore 11:00 partenza e arrivo presso i Bagni Molo di Alassio.

Alassio: torna il footgolf in spiaggia

“Footgolf in spiaggia": ad Alassio 12 buche x 12 befane ! con la straordinaria partecipazione di grandi campioni dello sport e noti artisti del piccolo schermo! L'appuntamento è fissato per sabato 6 gennaio 2018, alle ore 11 con partenza e arrivo presso i Bagni Molo di Alassio. 

In occasione della tradizionale “BEFANA DEL SUBACQUEO” che tutti possono seguire dal pontile cittadino segue una nuova e spettacolare edizione di FOOTGOLF in spiaggia. Manifestazione goliardica-sportiva a scopo benefico a favore di AIRC.

L’evento come tradizione vede la straordinaria partecipazione di grandi campioni dello sport Italiano e del piccolo schermo che si sfideranno sull’arenile alassino giocando a golf con il solo utilizzo dei piedi e dovranno con un calcio dirigere verso la buca il pallone con meno tocchi possibili…da qui il FOOTGOLF.

Un percorso di 12 buche + 1 (la buca Jolly posizionata in mare per l'ultimo colpo shock) che saranno presenziate da originali e variopinte befane interpretate da personaggi locali. A giorni l'elenco ufficiale dei campioni e artisti che scenderanno in spiaggia per la 3° edizione 2018. Presenti i vincitori delle ultime due edizioni: Evaristo Beccalossi (2016) e Gianluca Zambrotta (2017). A rendere ancora più spettacolare la sfida la partecipazione dei Campioni Italiani di FootGolf (Associazione Italiana FootGolf, Lega Nazionale FootGolf, FootGolf Motta Treviso, FootGolf Liguria).

Presentano l'evento Gianni Vasino, mitico commentatore Rai di 90° minuto e Marco Dottore di Tgevents Television.

La manifestazione è ideata ed organizzata dalla Eccoci Eventi in collaborazione con il Comune di Alassio, le associazioni cittadine quali Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori e Consorzio Alassio un Mare di Shopping ed a tutto lo staff dei Bagni Molo. Per info. 0182.554886 agenzia@eccoci.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium