Solidarietà - 13 dicembre 2017, 13:42

Torna il tradizionale pranzo natalizio della Sottosezione UNITALSI Finale Ligure-Albenga

Un momento non solo di raccolta fondi, ma di condivisione di intenti, tra un bilancio dell’anno trascorso e i programmi per il futuro

Torna il tradizionale pranzo natalizio della Sottosezione UNITALSI Finale Ligure-Albenga

La Sottosezione di Finale Ligure-Albenga dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) organizza, per martedì 19 dicembre alle 12.30 un pranzo conviviale per lo scambio degli auguri di Natale presso il ristorante Bosio di frazione Bardino Nuovo a Tovo San Giacomo.

La quota di partecipazione è di 30 euro e il ricavato, tolte le spese, verrà utilizzato per l’autofinanziamento della Sottosezione. Per chi fosse interessato a partecipare, il numero per informazioni e prenotazioni è 3668731838.

Spiega il presidente della sottosezione, Simone Bergallo: “Sono ben consapevole del fatto che molte associazioni in questo periodo facciano eventi natalizi di raccolta fondi a scopo benefico, ma ho voluto fortemente fare questo pranzo per mantenere viva una importante tradizione dell’associazione, per condividere un momento di festa con tutti coloro che durante l’anno sono vicini a noi, che ci regalano il loro impegno e la loro collaborazione. Sarà un’occasione per ritrovarci, per ricordare con gioia tutto quanto si è fatto in questo anno che va a concludersi e per gettare le basi dei progetti che, invece, faranno parte della nostra attività nel corso dell’anno prossimo”.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU