/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 14 dicembre 2017, 15:20

"Aspettando il Natale" a Quiliano

Dalle 15 alle 24 una grande atmosfera di festa in tutto il centro

Si svolgerà sabato 16 dicembre, dalle 15 alle 24, l'evento, patrocinato dal Comune di Quiliano, "Aspettando il Natale" al fine di valorizzare il centro storico di Quiliano.

Sarà possibile vivere per una giornata il centro storico quilianese, con una magica atmosfera natalizia, gustando piatti tipici liguri a cura delle associazioni e dei ristoratori operanti nel Borgo, allietati ed accompagnati da musica, spettacoli di danza, attività di giocoleria e attrazioni per bimbi, e proiezioni di filmati.

In particolare le attrazioni e attività possibili durante la manifestazione sono le seguenti: Punti gastronomici con caldarroste, piatti tipici e degustazioni di vini Apertura straordinaria negozi del borgo;  musica con i DJ Marco e Roberto; attrazioni per i bimbi direttamente con Babbo Natale e laboratorio circense con i giocolieri de Il Circo Incerto;  esibizione di danza dei bambini dell'Accademia Danza Cherie;  cineforum "Quei bravi ragazzi" film proiettato sulla facciata della Chiesa di San Lorenzo; Esposizione " Artisti Quiliano Arte"; mercatino di oggettistica natalizia;  bancarelle di produttori agricoli a km0 e presenza di stand di Associazioni no-profit; allestimento deò borgo storico con fiori del Vivaio Roncallo e accessori.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore