ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2017, 16:02

La biblioteca di Ceriale premiata Genova

Alla Premiazione erano presenti l’assessore alla Cultura di Ceriale Marinella Fasano, il T.P.O. dell’Area Cultura e Turismo Antonella Frascheri e la Direttrice della Biblioteca Elisabetta Saturno

La biblioteca di Ceriale premiata Genova

Questa mattina presso la sala Chierici della Biblioteca Berio in via del Seminario 16 (Genova) l’Associazione Italiana Biblioteche ha incontrato la cittadinanza sul tema “Le biblioteche ai bibliotecari: l'impegno dell'AIB su formazione e professione bibliotecaria”.

Prima dell’intervento di Vittorio Ponzani, Vicepresidente nazionale, e Francesco Langella, Presidente regionale sono state premiate le biblioteche che nel corso del 2017 hanno realizzato progetti didattici e culturali di rilievo. La Biblioteca di Ceriale ha ricevuto il Premio Regionale Galata, assieme ad altre due Biblioteche, l’Universitaria di Genova e la Biblioteca Brocchi di Nervi.

Inoltre, è stato conferito a Fernanda Canepa il premio alla Carriera Bibliotecaria “Sebastiano Amande-Roberto Baldassarre”, in ricordo di questi due gradi Bibliotecari, il primo, storico Direttore della Biblioteca Civica A. Barrili di Savona e il secondo, già Direttore della Biblioteca Deaglio di Alassio.

Alla Premiazione erano presenti l’assessore alla Cultura di Ceriale Marinella Fasano, il T.P.O. dell’Area Cultura e Turismo Antonella Frascheri e la Direttrice della Biblioteca di Ceriale Elisabetta Saturno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium