/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2017, 11:20

Varazze, sabato 16 dicembre Babbo Natale torna ...dal mare!

A partire dalle ore 16.00, in Marina di Varazze, i piccoli ospiti potranno salire a bordo dei caratteristici gozzi e navigare nelle acque del porto per raggiungere la banchina centrale e attendere insieme l’arrivo di Babbo Natale che sarà accompagnato da amici speciali.

Varazze, sabato 16 dicembre Babbo Natale torna ...dal mare!

Dopo il successo della prima edizione nel 2016, torna in Marina di Varazze il clima di festa  e quest’anno la giornata sarà ancora più ricca, con tante iniziative dedicate naturalmente ai bambini.

Sabato 16 Dicembre, a partire dalle ore 16.00, i piccoli ospiti potranno salire a bordo dei caratteristici gozzi e navigare nelle acque del porto per raggiungere la banchina centrale e attendere insieme l’arrivo di Babbo Natale che sarà accompagnato da amici speciali.

Quest’anno, grande novità, la festa si fa più ricca con artisti di strada e saltimbanchi per un vero tuffo nella festosa atmosfera del Natale. Si potrà ammirare la Fiaccolata del Mare organizzata da Varazze Club Nautico e dalla Lega Navale, sezione di Varazze e lasciarsi incantare dall’originale sorpresa preparata dai sommozzatori del Marina e da Techdiving Savona.

La suggestiva Caravella Illuminata, realizzata dal Maestro d’Ascia Rocco Bruzzone ed allestita dagli Amici del  Museo Navale di Varazze, sarà il segno distintivo della nostra Natività, grazie alla quale il Presepe di Marina di Varazze è stato annoverato nel circuito dei 17 presepi varazzini ‘Presepiando’-

Per scaldarci, l’immancabile vin brulé, dolci, pizza e tanto altro offerti dai ristoranti, dai locali e dagli operatori del Marina.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium