ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 14 dicembre 2017, 13:05

Savona, attivato l’accesso diretto all’Ambulatorio di Cardiologia

Dal Lunedì al venerdì compresi, dalle ore 7,30 alle ore 8,30 sarà eseguito senza prenotazione l’elettrocardiogramma a dieci persone previa presentazione della richiesta del SSN

Savona, attivato l’accesso diretto all’Ambulatorio di Cardiologia

È stato attivato, la settimana scorsa, l'accesso diretto all'Ambulatorio di Cardiologia dell'Ospedale San Paolo di Savona. Un’importante novità che, dal lunedì al venerdì compresi, consentirà giornalmente a dieci persone (previa presentazione della richiesta del SSN) di poter effettuare l’elettrocardiogramma senza doversi prenotare. Di seguito la nota ufficiale dell’ASL2:

Si comunica che a partire dalla scorsa settimana è stato attivato l'accesso diretto presso l'Ambulatorio di Cardiologia dell'Ospedale San Paolo di Savona (piano -1) guidato dal Dott. Pietro Bellone, Direttore S.C. Cardiologia. Dal Lunedì al venerdì compresi, dalle ore 7,30 alle ore 8,30 sarà eseguito senza prenotazione l’elettrocardiogramma a dieci persone previa presentazione della richiesta del SSN.

I pazienti -senza essere prenotati- potranno accedere all'accettazione degli ambulatori di cardiologia al piano terra con la sola richiesta del medico di medicina generale per esecuzione di elettrocardiogramma standard. La prestazione sarà eseguita tutti i giorni feriali fino ad esaurimento dei posti (dieci posti al giorno), e il referto ecg verrà consegnato ai pazienti entro le ore 8,45 della stessa giornata di esecuzione.

Questa iniziativa attivata dall’ASL 2 si inserisce in un quadro più ampio di attività rivolte a facilitare il rapporto con l’utenza, tra cui gli analoghi ‘accessi diretti’ già avviati per Laboratorio Analisi e Radiologia”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium