ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 14 dicembre 2017, 11:36

Varazze: lo sport diventa spettacolo nel galà di pattinaggio artistico

Domenica 17 alle ore 15:00 al Palazzetto dello sport

Varazze: lo sport diventa spettacolo nel galà di pattinaggio artistico

Non un semplice saggio di fine anno per l'Artistic Roller Team. Quello che si terrà a Varazze domenica 17 alle ore 15:00  non sarà un classico incontro sotto l'albero per atleti e famiglie.Infatti, oltre alle esibizioni dei tanti giovani pattinatori della Società, che si allenano nelle due sedi di Voltri ed Arenzano, il programma prevede alcuni momenti di grande emozione.

Cominciamo dalle due ospiti del Gala, entrambe Liguri:Silvia Lambruschi è stata più volte campionessa Italiana, Europea e Mondiale, ma è tuttora una delle migliori pattinatrici Italiane è ha partecipato anche agli ultimi Mondiali. Greta Piccardo è uno dei più promettenti talenti in Italia, già vice-campionessa europea juniores, fa parte della nostra Squadra Nazionale.

Potrebbero bastare queste due stelle per illuminare questa giornata di sport. Ma non è così. La cronaca sportiva degli ultimi giorni ha portato grandi novità e soddisfazioni. 

Il 9 dicembre scorso, a Pesaro, si è svolta la Rassegna Nazionale UISP per Gruppi Spettacolo di Pattinaggio Artistico. L'Artistic Roller Team ha presentato due gruppi a questo appuntamento e i risultati sono stati straordinari.Nella categoria under 14 il gruppo Silver, con la coreografia "junior Mastrchef" si è piazzata sul podio: al terzo posto con sorpresa e grande gioia per i giovanissimi atleti.Le atlete più grandi, il gruppo Platinum, grazie alla loro tecnica e all'affiatamento, unite alla originale coreografia, un tributo al grande pittore Salvator Dalì, hanno emozionato il pubblico dell'Adriatic Arena e convinto i giudici, classificandosi al primo posto.il Gala di Varazze sarà quindi la prima uscita in Liguria per le neo-campionesse italiane.

Aggiungiamo che vi saranno anche esibizioni su musica dal vivo, quindi l'appuntamento diventa imperdibile per tutti gli appassionati:  Palazzetto dello Sport di Varazze - Domenica 17 Dicembre - ore 15.00 - ingresso gratuito.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium