ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 15 dicembre 2017, 10:00

Vado Ligure: il Babbo Natale della Croce Rossa incontra i bambini in piazza Cavour

Domenica 17 dicembre dalle 15.00

Vado Ligure: il Babbo Natale della Croce Rossa incontra i bambini in piazza Cavour

Domenica 17 dicembre dalle 15.00 il Babbo Natale della C.R.I. Comitato di Vado Ligure-Quiliano, riceverà tutti coloro i quali vorranno fare due chiacchiere con lui nella sua postazione segreta di Piazza Cavour.

"Eh già perché Babbo Natale ascolterà le richieste di grandi e piccini, farà un selfie con chi lo vorrà ed offrirà una golosa merenda - spiegano dalla Croce Rossa - La merenda che verrà offerta da Babbo Natale è frutto di un dono ricevuto da un noto ristoratore del territorio che vuole però restare nell’ombra perché “Il bene non si dice, si fa!”". 

"Il gesto di questa Persona ci ha reso orgogliosi di ciò che facciamo tutti i giorni scontrandoci con le mille difficoltà che riscontriamo a causa della mancanza di personale volontario. Il nostro Comitato ha bisogno di aiuto materiale, abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia di aiutare. E’ un volontariato difficile ed impegnativo ma che regala molto, regala emozioni forti che ci accompagnano per tutta la vita". 

"Tornando alla nostra iniziativa Natalizia, presso la postazione di Babbo Natale ci sarà la cassetta per le letterine. Babbo Natale leggerà poi tutta la corrispondenza ricevuta e risponderà su carta intestata, per questo motivo chiediamo che sulle letterine venga scritto l’indirizzo. Lo scopo di questa iniziativa è quello di portare la felicità a tutti i bambini e chissà che magari qualcuno non riceva anche un regalo! Quindi Vi aspettiamo Domenica 17 Dicembre dalle ore 15, portate i Vostri desideri, l’appetito e il Vostro sorriso migliore e noi cercheremo di rendervi felici per qualche ora! - concludono dalla Croce Rossa - Aiutateci ad AiutarVi!!!". 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium