Eventi - 15 dicembre 2017, 08:40

Laigueglia: primo OpenDay intitolato #outdoordelmare

Una giornata all’insegna dello sport e del wellness, con protagonisti il Kajak, la Vela, il SUP, la mountain bike, l’equitazione e il Nordic Walking

Laigueglia: primo OpenDay intitolato #outdoordelmare

Laigueglia, borgo tra i più belli d’Italia, famoso per la sua spiaggia dalla sabbia finissima, lancia la prima edizione #outdoordelmare, con un Open Day dedicato agli sport tra le onde e in riva al mare.

Cuore della manifestazione, promosso dall’amministrazione comunale, sarà la spiaggia antistante il molo principale, che dalle ore 10 alle ore 15 sarà  di sabato 16-dicembre sarà animata dagli esperti e dagli istruttori di: Laigueglia Bike & Wellness, il Centro Equestre La Scafarda, la rete d’impresa Qui Laigueglia, l’ADS Aquilia Vela e l’ADS Mestei e Segnue.

L’evento #outdoordelmare, pubblicizzato attraverso una campagna di social media marketing dagli animatori turistici del corso di formazione della Blue Economy ha già ottenuto oltre 4000  visualizzazioni e generato interazioni e condivisioni sui principali social network. 

L’obiettivo del progetto è quello di trasformare #outdoordelmare  in un  brand capace di posizionare strategicamente Laigueglia nel segmento wellness e sport.  .

Protagonisti dell’avvenimento sportivo, ideato per dare valore alle risorse materiali e immateriali legate “all’altro mare” , le discipline outdoor praticate sulla battigia e tra le onde: la vela, il kayak, il SUP, la mountain bike, il Nordic Walking e l’equitazione.

Durante la giornata tutti avranno la  possibilità di provare in modo gratuito, seguiti da esperti ed istruttori,  tutte le discipline proposte con grazie alle associazioni Laigueglia Bike & Wellness, il Centro Equestre La Scafarda, la rete d’impresa Qui Laigueglia, l’ADS Aquilia Vela e l’ADS Mestei e Segnue.

#outdoordelmare è stato ideato nell’ambito delle attività didattiche di event management e coordinato dai docenti Daniela Righi, Nello Simoncini e Franco Laureri, vedrà impegnati nel ruolo promoter, al fianco delle associazioni, degli istruttori e degli esperti coinvolti, gli animatori turistici Elena Abbruzzese, Riccardo Baldi, Federico Bonelli, Massimo Cogliati, Federica Giovinazzo, Valeria Grollero, Francesca Li Causi, Susanna Manuele, Federica Monasso, Gabriele Palumbo e Luca Valdi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU