ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 dicembre 2017, 14:56

La Lista Civica dei Pietresi organizza il sarcastico "Confuochino" nella Piazza Vecchia

La lista ha inventato anche la cerimonia del "Pietrese Distinto dell'Anno", le motivazioni del premio (assegnato al sindaco) verranno svelate il giorno stesso

A Pietra non solo Confuoco (immagine di repertorio): arriva il "Confuochino"

A Pietra non solo Confuoco (immagine di repertorio): arriva il "Confuochino"

Il gruppo consiliare della Lista Civica dei Pietresi, dell'opposizione nel Consiglio Comunale di Pietra Ligure, ha deciso di istituire, a partire da quest'anno, la cerimonia natalizia denominata "Confuochino", nello spirito che anima tale avvenimento dai tempi della Repubblica di Genova.

Mercoledì 20 Dicembre 2017 alle ore 18 nella Piazza Vecchia, al ristorante "Il Confuoco" Nel corso della stessa cerimonia verrà assegnata l'attestazione di: "PIETRESE DISTINTO DELL'ANNO" al cittadino pietrese che, durante l'anno trascorso, si sia distinto, nel "bene" o nel "male", con la sua azione e le sue opere nella città di Pietra Ligure.

Quest'anno l'attestazione di "PIETRESE DISTINTO 2017" è stato deciso all'unanimità, venga attribuita a: Valeriani Avio (detto Dario), Sindaco in carica di Pietra Ligure, avendo egli, per il suo curriculum, sbaragliato la concorrenza di ogni altro possibile competitore.

Le numerose e varie motivazioni che hanno portato a tale conferimento verranno scritte ed elencate nel diploma pergamenaceo che verrà letto nel corso della cerimonia e gli verrà consegnato direttamente, o, in caso di sua assenza, verrà protocollato in Comune. La cerimonia si concluderà con un brindisi beneaugurante, panettone e scambio degli Auguri natalizi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium