Albenganese - 16 dicembre 2017, 13:15

Albenga, i "City Angels" in soccorso dei senzatetto

Distribuite coperte, abbigliamento, the caldo e brioches coprendo la zona da Pietra Ligure a Savona

Albenga, i "City Angels" in soccorso dei senzatetto

Arriva l'inverno, con esso il freddo e il pensiero è rivolto a tutte quelle persone che si trovano in difficoltà, che magari non hanno un tetto e un pasto assicurato.

Tra gli obiettivi dei City Angels, e forse proprio quello primario per il quale é nato il gruppo di volontari quello di aiutare i senzatetto, ma per farlo, oltre al supporto di materie prime (cibo e coperte) serve anche la volontà di uomini e donne che decidano di dedicare parte del loro tempo ad aiutare il prossimo.

L'appello gira tra i social proprio a tal proposito:"Stasera abbiamo distribuito coperte, abbigliamento, the caldo e brioches fornite dal caffè " da Sancio" di Albenga ,da Pietra a Savona abbiamo incontrato un sacco di utenti nuovi, abbiamo bisogno di volontari per coprire tutto il territorio per favore aiutateci." Ricordiamo che il gruppo dei City Angels è nato ad Albenga grazie all'iniziativa di alcuni cittadini che hanno deciso di aderire all'associazione nata a Milano. goo.gl/joZUS9 (il link al precedente articolo).

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU