Eventi - 16 dicembre 2017, 14:30

Bastia, domenica 17 si inaugura la seconda edizione de "U Natale du Burgu"

Appuntamento alle 15.00 in piazza della Chiesa

Bastia, domenica 17 si inaugura la seconda edizione de "U Natale du Burgu"

Domenica 17 Dicembre si inaugura la 2° edizione de 'U Natale du Burgu' di Bastia d'Albenga, iniziativa a cura degli Elfi di Babbo Natale in collaborazione con ASD Bastia e Confraternita di Santa Croce.

Appuntamento alle ore 15.00 in piazza della Chiesa dove ci sarà la benedizione dei presepi, la presenza di associazioni di volontariato, bancarelle varie, dolci e giochi con i gonfiabili per tutti i bambini. Il tutto allietato dalla Banda musicale che trasporterà nel magico mondo di Natale.

Esposizioni e concorsi di presepi riservati e scuole materne, elementari e medie e di privati saranno visibili lungo le vie del nostro borgo, addobbate per l'occasione con ghirlande, alberelli, decorazioni natalizie e luminarie che per il secondo anno consecutivo abbiamo acquistato con l'aiuto economico dei commercianti, dei privati cittadini e delle aziende agricole e non agricole locali che offriranno degustazioni gratuite dei loro prodotti. Sarà un'edizione dedicata al divertimento ma anche alla solidarietà verso chi ha più bisogno.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU