- 17 dicembre 2017, 09:34

Natale e Vigilia 2017, quali capi di tendenza indossare

Qualche idea per come vestirsi ed essere alla moda a Natale

Natale e Vigilia 2017, quali capi di tendenza indossare

Fra le tendenze moda di questo autunno inverno 2017, ecco i capi fra cui scegliere:

1 - Il vestito di velluto è al top delle tendenze, lo troverete dappertutto e se lo sceglierete rosso sarà il capo must have di ogni Natale. Tenete presente però che, essendo cangiante, il velluto crea sul vostro corpo degli effetti di luci e ombre volumizzanti, nel caso in cui non abbiate bisogno di "gonfiare" otticamente nessuna parte del corpo, potrete comunque optare per un vestito a tinta unita, avrà comunque il pregio di slanciare la figura, se scelto lungo fino ai piedi vi renderà elegantissime.

2 - Check allover ovvero la fantasia "scozzese" in tutte le sue declinazioni, più tradizionale se a base rossa e verde, più moderna nei toni naturali e dei blu, sarà la scelta azzeccata sia per la gonna sia per un pantalone classico se abbinati a maglioncini bianchi o panna e scarpe stringate, per uno stile caldo e comodo.

3 - Total White: un look davvero bellissimo da mettere in risalto con accessori argentati (zainetto o scarpe) per un modo più moderno, da accostare invece ad accessori in colori naturali per un effetto più minimal chic. Non dimenticate di aggiungere all'outfit qualche gioiello per illuminare il viso.

4 - Maglioncino in stile norvegese: se passerete il Natale in un delizioso chalet in montagna o comunque volete avere un look più casual puntate su questo capo, quest'anno sono in tendenza e ne troverete davvero di deliziosi, accostatelo a jeans e stivali per uno stile casual e natalizio.

5 - Se il budget natalizio scarseggia e non avete più molto da investire sul vostro look, optate per un collant operato o con glitter da abbinare a qualcosa che avete già, magari un vestito nero (il classico little black dress) che con l'aggiunta di una calza particolare risulterà valorizzato.

Evitate scollature e trasparenze, tenetele da parte per il vostro look di Capodanno, a Natale sia che lo trascorriate con la famiglia sia che si tratti di una cena fra amici o colleghi, privilegiate un look rassicurante, potrete essere eleganti e accattivanti anche senza essere dichiaratamente seducenti.

Scegliete qualcosa con cui vi sentite a vostro agio, sarete così liberi di godervi un momento con i vostri familiari in una condizione idilliaca, una temporanea sospensione del tempo dove potrete dedicarvi solo a conversare amabilmente. Il Natale è un momento speciale nel quale si ha la possibilità di dimenticare dissapori e riallacciare rapporti un po' sbiaditi, del resto è a questo che serve la magia del Natale!

Se non hai ancora scelto cosa farti regalare dai un'occhiata qui: 10 capi di tendenza da farsi regalare a Natale!

A te e a tutta la tua famiglia buone feste!

 

Mandaci in redazione una foto con l’outfit scelto per Natale alla mail fashion@targatocn.it, settimana prossima ci sarà una gallery con tutte le vostre immagini e se vuoi le possiamo commentare insieme! 

 

Per qualsiasi informazione, consiglio o approfondimento, contattami sulla mia pagina Facebook:

Alessandra Canelli - Shopping for Harmony - https//www.facebook.com/shoppingforharmony/

Sarò felice di risponderti!

 

Diritto d'autore fotografia:

Prometeus / 123RF Archivio Fotografico

Alssandra Canelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU