Eventi - 18 dicembre 2017, 10:57

Consegna dei diplomi al Liceo Calasanzio di Carcare

Sabato mattina, in un'aula magna gremita di pubblico, si è svolta la consegna dei diplomi per i ragazzi che hanno conseguito la Maturità la scorsa estate

Consegna dei diplomi al Liceo Calasanzio di Carcare

Consegna dei diplomi al Liceo Calasanzio di Carcare. Sabato mattina, in un'aula magna gremita di pubblico, si è svolta la consegna dei diplomi per i ragazzi che hanno conseguito la Maturità la scorsa estate. Ad accogliere tutti i giovani e le loro famiglie, oltre alle numerose autorità, il padrone di casa dell'istituto, polo culturale dell'intera Valle Bormida e non solo, il dirigente scolastico il professor Fulvio Bianchi, insieme alla vicepreside, la professoressa Flavia Romero.

Presenti alla cerimonia, ovviamente, numerosi  giovani diplomati di Classico Scientifico e Linguistico, tra cui in evidenzia quattro cento al Classico: Clarissa Bove, Ilaria Brocero, Caterina Sava, Elena Strazzacapa ; tre cento in 5 A: Gabriele Dealberti, Grenno Giulia Grenno, Elisa Odella; un cento e un cento e lode in 5 B, Andrea Diana e Federica Belli; un cento in 5 D: Alice Costagli. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU