Politica - 18 dicembre 2017, 16:05

Commissione Bilancio, Piana: opposizioni da incoscienti, in assenza di validi argomenti abbandonano i lavori anziché impegnarsi nell'interesse dei liguri"

Lo dice il capogruppo regionale Lega Nord Liguria

Commissione Bilancio, Piana: opposizioni da incoscienti, in assenza di validi argomenti abbandonano i lavori anziché impegnarsi nell'interesse dei liguri"

 

“Altro che irresponsabile, inaudito e vergognoso come sostengono le opposizioni. Il Presidente Giovanni Toti ha sempre dimostrato di essere un amministratore serio e attento ai problemi dei cittadini e del territorio" commenta Alessandro Piana, capogruppo regionale Lega Nord Liguria. 

"Stamane è venuto in Commissione Bilancio e, dopo circa due ore, durante le quali ha trattato importanti argomenti rispondendo a tutte le domande della minoranza, solo per altri impegni istituzionali ha lasciato la discussione sulla manovra regionale affidando il compito all’Assessore con delega ai Rapporti con il Consiglio regionale, Ilaria Cavo, e all’Assessore all’Agricoltura Stefano Mai. Peraltro, il Presidente Toti aveva già illustrato la manovra nel suo complesso e gli emendamenti della Giunta in due diverse sedute della Commissione". 

"Semmai è da incoscienti l’atteggiamento delle minoranze che, in modo sconsiderato e strumentale, in assenza di validi argomenti creano confusione approfittando di ogni situazione per abbandonare i lavori, come hanno fatto oggi, anziché impegnarsi nell’interesse dei liguri” conclude Alessandro Piana, capogruppo regionale Lega Nord Liguria. 

 

Alessandro Piana, capogruppo regionale Lega Nord Liguria

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU