Sport - 18 dicembre 2017, 13:18

Calcio, Quiliano&Valleggia. Lividi e amarezza dopo la rissa con la Dianese & Golfo: "Situazione ingigantita dalla tensione della gara. Vie legali? Ci stiamo ragionando"

Parola al vicepresidente Scappatura e al tecnico Ferraro

Calcio, Quiliano&Valleggia. Lividi e amarezza dopo la rissa con la Dianese & Golfo: "Situazione ingigantita dalla tensione della gara. Vie legali? Ci stiamo ragionando"

Non sono ancora trascorse ventiquattro ore dall'increscioso epilogo di Quiliano&Valleggia - Dianese & Golfo.

Lo sport ha infatti lasciato spazio alla cronaca a causa della maxi rissa che si è generata al termine dell'incontro.

Una pagina da voltare in fretta come commenta il vicepresidente Ennio Scappatura: "E' successo tutto a fine partita nella zona degli spogliatoi all'esterno del campo di gioco. Non so quello che possa aver visto l'arbitro, ma mi auguro vengano presi i giusti provvedimenti dopo quanto accaduto ieri. Sanzioni contro di noi? A livello disciplinare non credo, potremmo ricevere una multa perchè gli addetti al recupero palloni, posizionati lato fiume, sono entrati in campo, ma non temiamo particolari ripercussioni".

Chi porta invece ancora i segni addosso della colluttazione è il tecnico Enrico Ferraro. "Ho ricevuto una spinta e poco dopo mi sono ritrovato a terra circondato da cinque - sei dei loro giocatori. Ho ricevuto calci alla schiena e infatti oggi ho anche difficoltà a muovermi e un paio di bernoccoli in testa. E' andata però peggio al nostro massaggiatore, a cui è stata riscontrata la frattura del naso e non è escluso che si possa ricorrere anche alla giustizia ordinaria e non solo a quella sportiva per dirimere la questione.

La partita? Abbiamo ottenuto una grande vittoria, giocandocela a viso aperto contro una squadra a mio modo di vedere fortissima. Se la Dianese & Golfo fosse concentrata esclusivamente sul gioco non avrei dubbi nell'individuarla come la favorita principe per la vittoria del campionato".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU