ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 dicembre 2017, 11:41

Savona, ordinanza restrittiva contro i bisogni dei cani. I commercianti: "Non accettiamo la provocazione di boicottare i negozi del centro"

Cupis: "Chiediamo ai politici e alle associazioni del settore di fare il loro mestiere ed accordarsi su una linea comune dove il risultato finale sia una città più pulita al passo con i tempi"

Savona, ordinanza restrittiva contro i bisogni dei cani. I commercianti: "Non accettiamo la provocazione di boicottare i negozi del centro"

"I commercianti savonesi non sono contro i cani! Di sicuro sono contro i maleducati di qualsiasi tipo, non voglio entrare nel merito dell'ordinanza del sindaco, ma non accettiamo la provocazione di boicottare i negozi del centro" commenta su Facebook Fabrizio Cupis, presidente dell'Ascom. 

"I commercianti hanno segnalato una situazione sotto gli occhi di tutti, del quale peraltro tutti si lamentano, noi poi ci occupiamo anche di pulire giornalmente i marciapiedi e muri antistanti le nostre attività, ma minacciare o boicottare chi denuncia mi sembra un atteggiamento che a dir poco non fa parte della nostra cultura". 

"Chiediamo ai politici e alle associazioni del settore di fare il loro mestiere ed accordarsi su una linea comune dove il risultato finale sia una città più pulita al passo con i tempi in comunione con l'importante aumento del numero di presenze di cani nella nostra splendida città" conclude il presidente dell'Ascom. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium