ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 dicembre 2017, 07:02

Capodanno: ecco le feste in piazza in provincia di Savona

Ancora non sai cosa fare a capodanno? Ecco alcuni suggerimenti

Capodanno: ecco le feste in piazza in provincia di Savona

 

3...2...1... Capodanno è alle porte e tra hi deciderà di trascorrere questa notte in casa, da amici, in locali e ristoranti a farla da padrone in riviera saranno i Capodanno in piazza.

Ecco cosa fare in provincia di Savona

LAIGUEGLIA: veglionissimo "Sotto le Stelle 2018" che vede alle ore 22.30 Happy Music e intrattenimento. Dopo il countdown si inizierà a ballare con la musica da discoteca. 

ALASSIO: allegria, divertimento e musica revival anni ’60 ’70 ’80 con Ugo Conti e la sua Band in piazza Partigiani dalle ore 22.00; DJ Set con Rudy Mas & Gabry Sax dalle ore 24.00. Con la partecipazione dei volontari della P.A.Croce Bianca che distribuiranno panettone e spumante.Per i più piccoli a cura GESCO in collaborazione con lo staff Studio4Mani presso l'Ex Chiesa Anglicana dalle ore 19.00 alle ore 1.30 giochi e divertimento per tutti i bambini. Info e prenotazioni 328 9274521 fino ad esaurimento posti. 

ALBENGA: Capodanno in piazza del Popolo con i “LIBERO ARBITRIO – 2018 New Year Disco Music Celebration Party” e a seguire Mimmo DJ – Musica balli e brindisi  dalle ore 22.00 fino alle 2.00. Lunedì 1° gennaio concerto di Capodanno e Vin brulè – orchestra; “Laura Fiori”– Zona Mare ore 15.00. 

CERIALE: Capodanno in piazza con il Dj GRAZIANO FAZION a partire dalle 22,30 Organizzato dall’Agenzia HPI HOLLYWOOD PRODUCTION ITALY S.r.l. di Piacenza. L’arrivo del nuovo anno sarà festeggiato con panettone e spumante in Piazza della Vittoria

LOANO: Capodanno dedicato a tutta la famiglia, con un occhio di riguardo ai più giovani. L’appuntamento è fissato per le ore 22.15 circa in piazza Italia davanti al Comune. In caso di preannunciato maltempo gli organizzatori decideranno il giorno 30 dicembre l’eventualità di spostare l’evento all’interno del Palazzetto dello Sport cittadino, diramando la comunicazione e soprattutto garantendo una grande festa in qualunque condizione atmosferica. In piazza Italia troneggerà lo scenografico palco truck dal quale la serata verrà animata fino alle ore 2, per iniziare l’anno nuovo in allegria e compagnia.Ad aprire l’evento la band dei SUPERNOVANTA, un progetto che rappresenta l’evoluzione assoluta nel mondo della cover band: 50% DJ SET e 50% LIVE BAND, con l’obiettivo di accomunare il potenziale di questi due modi di fare musica. Ad annunciare il primo minuto del 2018 saranno PAOLO NOISE, PIPPO PALMIERI e WENDER, tre membri storici del programma più irriverente e di successo della radio italiana. I “cattivi ragazzi” che fanno ridere il pubblico di giovani e non ogni giorno il pomeriggio su Radio 105 coinvolgeranno la piazza tra musica e sketch, oltre a regalare gadget dello Zoo al pubblico presente. Obbiettivo assoluto: iniziare il nuovo anno con il sorriso. A chiudere la serata ancora dj set più soft fino, come detto, alle ore 2 quando lo spettacolo avrà il termine.

PIETRA LIGURE: da alcuni anni la centralissima piazza San Nicolò nella notte di San Silvestro ospita uno dei concerti all’aperto più coinvolgenti ed affollati della Riviera, e non poteva essere altrimenti anche questo 31 dicembre; per la grande festa che attende il 2018. Ad esibirsi sullo scenografico palco allestito di fronte alla Basilica saranno ‘The Sunny Boys’, giovanissima ed esplosiva band tra le più apprezzate e coinvolgenti in Italia Dopo il concerto la piazza si trasformerà in una maxi discoteca dove si potrà ballare fino a notte fonda con il Dj pietrese J.Nice.

FINALE LIGURE: piazza Vittorio Emanuele a Finalmarina il 31 dicembre 2017 a partire dalle ore 22 si animerà con una divertente serata per salutare l’anno: DJ set, musica e divertimento ed anche uno spettacolo pirotecnico alle 24. A partire dalle 22, Italian Groove, dancers and disco revival anni 70′ -80′ -90′. Vin brulé per tutti! L’ingresso è libero. Vin brulé per tutti. L’evento si svolge con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese – Città di Finale Ligure.

SPOTORNO: un GRANDE EVENTO per aspettare divertendosi l’arrivo dell’anno nuovo! Dalle 20:30 INTRATTENIMENTO PER I PIU’ PICCOLI con animazione, giochi e baby dance!Dalle 22:45 CONCERTO Live dei DISCOMANIA, storica BAND che ripercorre la musica più ballata e cantata degli anni 70 e 80,con trasformazioni coreografiche inneggianti ai personaggi famosi di quel periodo. Alle 23:50 ASPETTANDO LA MEZZANOTTE si darà il benvenuto al 2018 con uno dei più spettacolari LASER SHOW MUSICALI. Dalle 00:10 Tutti a ballare con il nostro DJ PAVYEVENTO TOTALMENTE GRATUITO. L'evento si svolgerà presso la piazza Italia. 

SAVONA: dopo un anno di pausa, torna a Savona il grande spettacolo spettacolo pirotecnico. I fuochi verranno esplosi dalla Fortezza del Priamar, per essere visibili da tutta la città, allo scoccare della mezzanotte. Per allietare tutta la serata, prima e dopo la mezzanotte alcune street band regaleranno musica itinerante. Il fulcro degli eventi sarà comunque la Vecchia Darsena.

CELLE LIGURE: domenica 31 dicembre, Palco di Via Boagno, dalle ore 21.30 CAPODANNO INSIEME. “Beatles ma non solo….”, concerto dei Reunion, a seguire festeggiamo il Capodanno con la musica dal vivo dei Deja Vu e i fuochi d’artificio di mezzanotte.Panettone e spumante per festeggiare insieme l’inizio del 2018

VARAZZE: sarà un Capodanno speciale quello di Varazze quest’anno.
In piazza Bovani, infatti, si potrà brindare al nuovo anno, assistendo a tantissimi cambi di costume e a centinaia di situazioni. Grazie allo spettacolo del cantante trasformista Michele Tomatis,lo spettatore sarà catapultato, infatti, all’interno di un vero e proprio film-musical, lasciandosi stupire e catturare da uno spettacolo mai visto prima: un COLOSSAL ONE MAN SHOW. Programma della serata: dalle 20:00 musica in piazza Bovani; dalle 22:30 show di Michele Tomatis. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium