ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2018, 15:25

Grande musica nella chiesa della Santissima Annunziata di Spotorno

"Let Music Shine", il nuovo trio di Sara Zaccarelli con Pippo Guarnera e Aldo Betto

Grande musica nella chiesa della Santissima Annunziata di Spotorno

Il Comune di Spotorno e Raindogs House presentano: Venerdì 5 gennaio ore 21:30 presso la Chiesa parrocchiale della Santissima Annunziata, Via Garibaldi, Spotorno Let Music Shine Xmas Trio Sara Zaccarelli / Pippo Guarnera / Aldo Betto. Ingresso libero.

Un progetto speciale di Sara Zaccarelli dedicato al periodo natalizio dove la musica diventa occasione di festa e incontro per appassionati La stupenda voce di Sara Zaccarelli rappresenta la punta di diamante di questo meraviglioso trio composto dal veterano e tra i più grandi suonatori di organo Hammond e piano che abbiamo in italia, Pippo Guarnera e Aldo Betto alle chitarre, musicisti importanti della scena musicale italiana forti di grande background nell'ambito della cultura musicale afroamericana.

Let Music Shine può essere considerato una sorta di viaggio ideale fra le canzoni della tradizione soul e gospel impreziosita da brani contemporanei originali. Nel concerto possiamo trovare grandi classici della musica soul e gospel, brani di importanti artisti come Ray Charles o Ben Harper e brani originali. Formazione: Sara Zaccarelli - Voce,  Pippo Guarnera - Piano/organo, Ado Betto - chitarre.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium