ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2018, 10:00

Nasce “Inverno d'autore”, nuova rassegna musicale tra la fortezza di Castelfranco di Finale Ligure ed Alassio

Tra i concerti in programma segnaliamo in particolare Mauro Ermanno Giovanardi il 5 gennaio a Castelfranco

Nasce “Inverno d'autore”, nuova rassegna musicale tra la fortezza di Castelfranco di Finale Ligure ed Alassio

Musica di qualità, location esclusive sul mare e gastronomia: questa è la ricetta per una nuova rassegna che punta a rivitalizzare l'inverno della riviera di ponente. L'idea nasce dall'incontro e dall'amicizia di Roberto Grossi e Massimo Schiavon, direttori artistici di importanti festival musicali, tra i quali il “Premio Nazionale per la Canzone d'Autore Emergente, Varigotti Festival” e “Queste Piazze davanti al Mare” di Laigueglia.

La nuova rassegna, denominata “inverno d'Autore”, sancisce l'integrazione e lo sviluppo nel periodo invernale della rassegna “Mezzaluna d'autore” che si svolge nello storico loclae Alassino in riva al mare, giunta alla quinta edizione, con i nuovi appuntamenti musicali che si svolgono nella splendida cornice della Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure, con il sostegno della fondazione “Compagnia di San Paolo”.
Lo scopo è quello di sviluppare sul territorio eventi culturali e musicali di qualità anche nei periodi di basso afflusso turistico, in location particolarmente suggestive e con anche la possibilità di cenare in contesti esclusivi. Tra i concerti in programma segnaliamo in particolare Mauro Ermanno Giovanardi il 5 gennaio a Castelfranco, Lorenzo Monguzzi, il 31 gennaio all'Osteria della Mezzaluna di Alassio e l'1 febbraio alla Fortezza di Castelfranco, e Fabrizio Casalino, il 28 febbraio nel locale alassino e il 2 marzo nella fortezza finalese. Ingresso libero. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium