/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 10 gennaio 2018, 01:05

Allarmismo sui social, il Comune di Cairo precisa: "Nessuna criticità legata alla potabilità dell’acqua"

"Per quanto riguarda l’acqua sporca in alcune zone, dovuta ai forti temporali della scorsa notte, si consiglia il consumo alimentare previa bollitura"

Allarmismo sui social, il Comune di Cairo precisa: "Nessuna criticità legata alla potabilità dell’acqua"

"Dopo il tam tam sui social relativo ad una paventata non potabilità dell’acqua, il sindaco Paolo Lambertini ha fatto visita al Punto di Primo Intervento dell'Ospedale San Giuseppe e alla Croce Bianca cairese per accertarsi personalmente della situazione - commenta in una nota l'amministrazione comunale di Cairo Montenotte - Di concerto con l’ufficio d’igiene al momento non si è riscontrata nessuna criticità legata alla potabilità dell’acqua".

Nelle ultime ore sul popolare Facebook, alcuni post su una presunta non potabilità dell'acqua avevano scatenato il panico tra la cittadinanza cairese. Ad alimentare ulteriormente l'allarmismo, si era sparsa anche la voce di numerose persone costrette a recarsi al Punto di Primo Intervento con malesseri vari. 

"Per quanto riguarda l’acqua sporca in alcune zone, dovuta ai forti temporali della scorsa notte, si consiglia il consumo alimentare previa bollitura" conclude l'amministrazione comunale. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore