/ Attualità

Attualità | 11 gennaio 2018, 16:11

Loano, il questore di Savona elogia la polizia municipale per il lavoro svolto durante le feste di Natale

Il sindaco Pignocca e l'assessore Rocca: "Un motivo di grande orgoglio e soddisfazione"

Loano, il questore di Savona elogia la polizia municipale per il lavoro svolto durante le feste di Natale

 

Ha ottenuto il plauso e l'apprezzamento del questore di Savona il lavoro svolto durante il periodo delle feste di Natale dagli agenti della polizia municipale di Loano coordinati dall'assessore alla polizia locale Enrica Rocca e dal comandante Gianluigi Soro.

In occasione delle festività natalizie e soprattutto del “Capodanno in piazza” del 31 dicembre, il comando di polizia locale ha organizzato una serie di controlli specifici volti a garantire la sicurezza dei residenti e delle tantissime persone che, come ogni anno, hanno scelto di trascorrere a Loano il periodo delle feste. Questi servizi hanno permesso di ottenere importanti risultati in ambito di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, lotta all'abusivismo commerciale e alla contraffazione e hanno consentito di garantire la “safety &security” di loanesi e turisti.

Con una lettera inviata al Prefetto di Savona, Giorgio Manari, e al sindaco di Loano, Luigi Pignocca, il questore Attilio Ingrassia ha voluto esprimere il proprio “apprezzamento per i risultati conseguiti e per le misure a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica adottate dalla polizia locale e dall'amministrazione comunale”.

“L'apprezzamento del questore di Savona è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione – affermano il sindaco Luigi Pignocca e l'assessore Enrica Rocca – e un'ulteriore conferma della qualità e dell'importanza del lavoro svolto dagli uomini in forza al nostro comando. Ci uniamo dunque all'elogio del dottor Ingrassia rivolgendo i nostri personali ringraziamenti al comandante della nostra polizia locale Gianluigi Soro e a tutti gli agenti che si sono adoperati per ottenere questi risultati. Questo riconoscimento è esclusivamente merito loro”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium