/ Sanità

Sanità | 11 gennaio 2018, 17:16

Sanità: i dati aggiornati sugli accessi nei Pronto soccorso: pubblicati on line sul sito di Regione Liguria

In arrivo all’Ospedale Policlinico San Martino 15 tra infermieri e Oss interinali oltre a 70 infermieri del ‘Concorsone’ assunti a tempo indeterminato

Sanità: i dati aggiornati sugli accessi nei Pronto soccorso: pubblicati on line sul sito di Regione Liguria

 

Dati aggiornati relativi agli accessi nei Pronto soccorso liguri. Da oggi, le informazioni relative all’evoluzione dell’epidemia influenzale in Liguria saranno consultabili anche sul sito di Regione al LINK

In relazione all’epidemia influenzale, a seguito dell’autorizzazione straordinaria rilasciata da Alisa, l’Ospedale Policlinico San Martino ha assunto personale interinale, operativo nei prossimi giorni.

La decisione è stata assunta a fronte del quotidiano iper afflusso di pazienti presso l’hub di riferimento del territorio regionale, oltre che delle assenze per malattia del personale e della dimissione di personale a tempo determinato per assunzione presso altre sedi.

Entreranno quindi in servizio nei prossimi giorni 10 operatori socio sanitari e 5 infermieri, che opereranno sia nell’area delle emergenze del Policlinico sia in area medica, fino a fine febbraio.

Sono inoltre in arrivo presso l’Ospedale Policlinico San Martino 70 infermieri che, nell’ambito della graduatoria del “Concorsone”, saranno assunti a tempo indeterminato. Le procedure di assunzione saranno avviate gradualmente la prossima settimana, gli infermieri entreranno in servizio indicativamente dalla settimana successiva.  

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium