Attualità - 11 gennaio 2018, 12:45

Disagi sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, pendolari ricevono la lettera del responsabile FS

Afferma Lopes del comitato Pendolari: "Ieri i Comitati hanno ricevuto una lettera dal responsabile FS per i rapporti con le associazioni. Ci dicono di essere addolorati per le nostre proteste e ci invitano a visitare i mirabolanti nuovi treni esposti in De Ferrari a Genova!!!”

Disagi sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, pendolari ricevono la lettera del responsabile FS

Ancora disagi sulla linea ferroviaria. Dopo il problema alla linea elettrica verificatosi a causa dell’ultimo temporale (vedi articolo) i disagi ed i ritardi sono continuati anche il giorno successivo o, per meglio dire, i giorni successivi.

Ritardi, stazioni come “cattedrali nel deserto” o poco funzionali, infiltrazioni nelle strutture e carrozze in condizioni alquanto precarie (vedi articolo).

A tutto questo sono sottoposti i pendolari della linea Genova-Ventimiglia che in diverse occasioni si sono rivolti ai vertici delle Ferrovie.

Afferma Sebastiano Lopes del comitato Pendolari: “Ieri i Comitati hanno ricevuto una lettera dal responsabile FS per i rapporti con le associazioni. Ci dicono di essere addolorati per le nostre proteste e ci invitano a visitare i mirabolanti nuovi treni esposti in De Ferrari a Genova!!!”.

Lettera che, da molti pendolari non è stata presa molto bene scatenando l’ipotesi di una manifestazione contro le condizioni dei viaggiatori magari proprio nei pressi dei nuovi treni.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU