/ Attualità

Attualità | giovedì 11 gennaio 2018, 12:45

Disagi sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, pendolari ricevono la lettera del responsabile FS

Afferma Lopes del comitato Pendolari: "Ieri i Comitati hanno ricevuto una lettera dal responsabile FS per i rapporti con le associazioni. Ci dicono di essere addolorati per le nostre proteste e ci invitano a visitare i mirabolanti nuovi treni esposti in De Ferrari a Genova!!!”

Disagi sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, pendolari ricevono la lettera del responsabile FS

Ancora disagi sulla linea ferroviaria. Dopo il problema alla linea elettrica verificatosi a causa dell’ultimo temporale (vedi articolo) i disagi ed i ritardi sono continuati anche il giorno successivo o, per meglio dire, i giorni successivi.

Ritardi, stazioni come “cattedrali nel deserto” o poco funzionali, infiltrazioni nelle strutture e carrozze in condizioni alquanto precarie (vedi articolo).

A tutto questo sono sottoposti i pendolari della linea Genova-Ventimiglia che in diverse occasioni si sono rivolti ai vertici delle Ferrovie.

Afferma Sebastiano Lopes del comitato Pendolari: “Ieri i Comitati hanno ricevuto una lettera dal responsabile FS per i rapporti con le associazioni. Ci dicono di essere addolorati per le nostre proteste e ci invitano a visitare i mirabolanti nuovi treni esposti in De Ferrari a Genova!!!”.

Lettera che, da molti pendolari non è stata presa molto bene scatenando l’ipotesi di una manifestazione contro le condizioni dei viaggiatori magari proprio nei pressi dei nuovi treni.

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore