/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 12 gennaio 2018, 09:16

Savona: Usei presenta Presentazione del "Tour Ecuador 2018”

Mercoledì 17 gennaio, alle ore 18.00 presso la propria sede sociale, sita in via Giacchero snc angolo corso Colombo

Mercoledì 17 gennaio 2018 a Savona, alle ore 18.00 presso la propria sede sociale, sita in via Giacchero snc angolo Corso Colombo, l’Associazione USEI (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia), con il patrocinio dell’Ambasciata e Defensoria del Pueblo dell’Ecuador in Italia, presenterà alla comunità savonese il suo progetto di turismo sociale “Tour Ecuador 2018”.

Con questa iniziativa l’USEI intende organizzare dal 3 al 23 settembre 2018 un viaggio di conoscenza del territorio, delle usanze e della cultura del popolo ecuadoriano, insieme ai cittadini italiani residenti nel savonese che accetteranno il nostro invito a visitare l’Ecuador, costituendo con questo viaggio un modo per arricchire i nostri orizzonti e oltre creare modi di fratellanza fra i popoli anche un modo biunivoco di interculturalità.

Il percorso che comprende gran parte dell’Ecuador continentale (Costa, Ande e Amazzonia) verrà presentato dai volontari dell’USEI e conterà con le testimonianze di chi precedentemente già ha vissuto questa bellissima esperienza.

Inoltre, l’Ambasciata e la Defensoria del Pueblo dell’Ecuador in Italia hanno accolto con beneplacito la nostra iniziativa, per cui la visita alle varie Istituzioni dello Stato (Presidenza, Parlamento, ecc) sarà considerata come parte del programma.

L’USEI è un’associazione formata da immigrati ecuadoriani e non solo, con sede legale en la città di Vado Ligure provincia di Savona, ma con gruppi attivi su gran parte del territorio italiano, e dalla su fondazione nel 2008 ha sempre creduto nello scambio di esperienze tra i popoli immigrati e la popolazione italiana come un modo certo di autentica integrazione. La cittadinanza è cordialmente invitata. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore