/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | sabato 13 gennaio 2018, 20:00

Savona, bocconi killer in centro città: l'allarme corre su Facebook

Si riaccende la polemica (a onor del vero mai del tutto sopita) riguardante l'ordinanza restrittiva contro i bisogni dei cani nel centro storico savonese: commenti al vetriolo impazzano già sulle pagine del noto social network.

Immagine generica

Bocconi killer in centro a Savona. L'allerta si sta rapidamente diffondendo tra chi possiede un amico a quattro zampe, in un tam tam che percorre i social network: tra via dei Mille e corso Italia, infatti, questa mattina sarebbero stati ritrovati dei wurstel imbottiti di chiodi.

La segnalazione, partita dal gruppo Facebook "Amici a Quattro Zampe città di Savona", riaccende così la polemica (a onor del vero mai del tutto sopita) riguardante l'ordinanza restrittiva contro i bisogni dei cani nel centro storico savonese: commenti al vetriolo impazzano già sulle pagine del noto social network.

Qualora si trovassero dei bocconi killer per le vie della città, l'invito è di rivolgersi alla Polizia locale per segnalarne la presenza permettendo così, inoltre, di avviare le procedure per risalire ai responsabili del malsano gesto.

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore