Savona - 13 gennaio 2018, 07:51

Il punto sulle ultime ore

Le notizie salienti e curiose che nelle ultime ore abbiamo pubblicato su Savonanews

Il punto sulle ultime ore

In uno studio medico di Savona la locandina che promuove una terapia anti-gay in una struttura di Brescia. Infuria la polemica:

Sul manifesto anti-gay prende posizione il Pd, sollecitando l'assessorato regionale: 

Voci dell'amministrazione comunale savonese condannano il manifesto omofobo dello studio medico: 

Incendio alla FG Riciclaggi, i risultati delle analisi non destano preoccupazioni sanitarie. Ma per precauzione si raccomanda di stare lontani dal sito e dal consumo di vegetali: 

Maxi intossicazione alla scuola penitenziaria di Cairo Montenotte. L'Arpal, dopo le analisi approfondite, conferma: "Batteri nell'erogatore dell'acqua microfiltrata":

La battaglia di Max Biovi non si ferma. Il bodyguard dei Vip, costretto su una sedia a rotelle da complicazioni di salute, di nuovo in prima linea per sollecitare la sanità locale: 

Bobo Maroni, dopo il suo passo indietro per la tornata nazionale, candidato sindaco di Varazze? Una "suggestione" lanciata dal gruppo di minoranza di centro-destra "Amo Varazze" e appoggiata dall’Associazione Azione Popolare: 

La denuncia di un cittadino a pedali: "Dopo 6 anni non si può ancora transitare da Albenga verso Alassio in bicicletta": 

A Loano prosegue la campagna "Zero Distrazioni" con controlli serrati sugli utenti della strada. 13 persone multate per aver usato il cellulare al volante

Baracche e roulotte diventano rifugio di malviventi e senzatetto a Borghetto Santo Spirito. Il sindaco si impegna per rimettere ordine: 

Nuovo capitolo della saga persecutoria nei confronti di Brumotti. Il biker finalese questa volta è stato aggredito a Napoli: 

"Come non darla... vinta" è il titolo del manuale per difendersi dai seduttori maniacali scritto dalla loanese Elena Ballerini

"In viaggio con Paperino": Davide Aicardi, da Albenga, tra gli autori della saga "Donald Quest": 

In bici da Santiago de Compostela verso l’India: la sfida di Sara ha toccato di passaggio Pietra Ligure:

Rock e Pop, i nuovi treni della flotta regionale, presentati al pubblico: 

Bolkestein, l'assessore regionale Marco Scajola: "Uno studio della EU dà ragione alla Liguria": 

Dall'ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana fondata da Gualtiero Marchesi, escono freschi di diploma cinque giovani cuochi savonesi

Uberto Paoletti, romano di formazione internazionale con gavetta da operaio a broker e manager della nautica, è il nuovo direttore di Marina di Loano

fl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU