/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | domenica 14 gennaio 2018, 07:30

La domenica nella Provincia di Savona: i principali eventi che animeranno la riviera

Cimento a Savona e mercatini: ecco il programma del weekend.

Una domenica di eventi nella Provincia di Savona. Ecco il programma:

Celle Ligure: domenica 14 gennaio, nel centro Storico, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Celle in Bancarella, mercatino di artigianato, antiquariato, hobbistica, a cura del Consorzio Promotur.

 

Loano: domenica 14 gennaio si rinnova a Loano il consueto appuntamento con il Mercatino di Antichità e Collezionismo, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa E20 Free con il patrocinio degli assessorati al commercio e al turismo del Comune di Loano. Come ogni seconda domenica del mese i portici e i giardini di corso Europa si animeranno con la presenza di antiquari e collezionisti. Da più di cinque anni “Antichità e Collezionismo” attira appassionati e collezionisti da tutta la Liguria e dal vicino Piemonte.

Dalle 8 alle 20 oltre 40 espositori presenteranno una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino. Nel mercatino troveranno posto curiosità e cose della nonna, ma anche ogni genere da collezione ed oggetti di modernariato, seguendo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico degli anni ’60 e ’70 del secolo scorso.

 

Savona: la sesta edizione del «Cimento contro il Cemento», in programma domenica mattina, 14 gennaio, riporta d’attualità il contestato progetto del porticciolo turistico previsto dal 1998 nella baia della Margonara, fra i territori di Albissola Marina e Savona. Alle 11, dalla spiaggia della Madonnetta, ecco la nuotata aperta a tutti.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore