/ Politica

Politica | 15 gennaio 2018, 14:40

Luca Aschei è il nuovo responsabile cittadino di Fratelli d'Italia per Savona

Il commento del commissario provinciale Pizzimbone: "Lo conosco e lo stimo da molti anni, la sua presenza con noi è un vero valore aggiunto"

Luca Aschei è il nuovo responsabile cittadino di Fratelli d'Italia per Savona

Il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia di Savona Pier Paolo Pizzimbone, comunica che il nuovo responsabile cittadino di Fratelli d’Italia a Savona è Luca Aschei.

Libero Professionista, Nasce a Savona, è Sociologo e si specializza in Bocconi in Economia del Turismo. Ha una lunga e consolidata permanenza lavorativa presso aziende italiane di importanza nazionale, sempre impegnato nella formazione dei professionisti e delle aziende è stato insignito del premio "Uomini Illuminati" per la sua visione di genere nel rispetto delle donne nel 2017 presso l'Università di Pavia. Esercita le sue attività a Savona.

Da sempre al servizio delle piccole aziende italiane come sociologo e formatore, il pensiero, le parole ma soprattutto i fatti di Giorgia Meloni lo hanno indotto a prendere questa decisione di avvicinarsi a Fratelli d’Italia.

“La globalizzazione è inarrestabile, tuttavia credo sia importante difendere quella che è l’ossatura del nostro paese comunque vada il mondo, costituita da piccole e piccolissime imprese, liberi professionisti, artigiani. La tutela del Made in Italy, della famiglia e il cercare di arrestare questo declino culturale e di valori dell’Italia è la priorità che ho visto in FDI e non vedo in altre formazioni politiche. Il programma che ho avuto modo di studiare è soprattutto rivolto a chi si spende da sempre per far grande questo nostro Paese. Ci sono molte cose da fare e voglio dare il mio contributo insieme a Pier Paolo che stimo da anni per il suo costante operato sul nostro territorio.” Questo è il primo commento di Luca Aschei neo nominato Responsabile cittadino di Fratelli d’Italia.

“Sono onorato che Luca Aschei abbia deciso dopo tanta mia insistenza di aderire al nostro Partito. E’ una persona che conosco e stimo da molti anni e il suo contributo può essere un importante valore aggiunto per ampliare le maglie del Partito in Savona e costituire una solida base dirigente e elettorale”, conclude il commissario provinciale Pizzimbone.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium