ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 gennaio 2018, 14:30

Pietra, assegnate le deleghe rese dal consigliere Negro

All'assessore Rembado lo sport, al consigliere Luciano demanio e spiagge, mentre l'incarico all'informatica rimane al sindaco Valeriani. All'assessore Daniela Frumento la presidenza della Consulta del turismo.

Pietra, assegnate le deleghe rese dal consigliere Negro

Sono state assegnate questa mattina le deleghe (sport, demanio e spiagge, informatica) rese nei giorni scorsi dal consigliere comunale di Pietra Ligure, Giacomo Negro che, pur avendo rimesso al sindaco Valeriani i suoi incarichi, continuerà a sedere in consiglio comunale come esponente della maggioranza.

La delega allo sport è stata affidata a Daniele Rembado (già assessore a Turismo e Spettacolo, Cultura, Suolo Pubblico e Frazione Ranzi). L'incarico a demanio e spiagge è invece passato al consigliere delegato Antonio Luciano, che aggiunge la nuova carica alle deleghe già in suo possesso (parchi e giardini, cimiteri e tutela degli animali). Il primo cittadino, invece, mantiene per sé la delega all'informatica. Novità anche per quanto riguarda la Consulta del Turismo alla cui presidenza sale l'assessore all'ambiente e alle risorse idriche Daniela Frumento.

"Ringrazio Giacomo Negro per il lavoro svolto - ha dichiarato il sindaco pietrese Dario Valeriani - auguro a lui le migliori fortune per la sua attività lavorativa e lo ringrazio inoltre anche per la permanenza nel ruolo di consigliere. Per quanto riguarda i nuovi incarichi, da parte mia c'è piena fiducia nel lavoro di tutti".

 

 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium