Eventi - 16 gennaio 2018, 10:44

Torna il 6° Carnevalday di Finalmarina: si cercano sponsor

Appuntamento l'11 febbraio con la sfilata, tanti premi, truccabimbi, merenda e molto altro. Presenta il Mago Gentile

Torna il 6° Carnevalday di Finalmarina: si cercano sponsor

Torna anche quest’anno, l’11 febbraio alle 14:30 (eventualmente rinviabile al 18 febbraio in caso di grave maltempo nella giornata dell’11) il “Carnevalday” di Finalmarina organizzato da Nadia Saccone e Sonia Coppa, giunto ormai alla sua sesta edizione.

Anche quest’anno sarà confermata la presenza del mago Gabriele Gentile come presentatore e della truccabimbi Monica Pessina. L’impianto audio sarà garantito da Lorenzo Vicino e la giuria sarà costituita da rappresentanti del commercio, della cultura, del giornalismo locali e del pubblico.

Per i bambini partecipanti sono previsti tantissimi premi: ai primi tre classificati, al concorrente più giovane, al più lontano, alla maschera più curata nei dettagli, alla più economica nella realizzazione, oltre ai premi speciali della giuria e del presentatore. Si prevede la partecipazione di carri, oltre che da Finalmarina e Finalpia, anche da Loano e da Rialto e Calice (in coppia).

Commenta Nadia Saccone, l’organizzatrice insieme a Sonia Coppa: “Anche quest’anno voglio esprimere tutti i miei ringraziamenti: all’associazione I Feel Good Finale che fa sempre tantissimo per noi e che ci dà il suo appoggio in ogni modo possibile, a tutti i commercianti finalesi che contribuiscono con quote, gadget, premi e regali, alla polizia locale per il servizio d’ordine, alla Croce Bianca di Finalmarina per il punto di soccorso, alla Compagnia di San Pietro, al Comune di Finale Ligure per i permessi e le autorizzazioni, ai supermercati Conad e Simply per le merende ai bambini e quest’anno anche alla centrale del latte Tappo Rosso che ci regalerà delle gradite sorprese”.

Ma Nadia Saccone, nell’annunciare il ritorno di questo evento tanto amato dai bambini (e non solo da loro!), conclude con un importante appello: “Cerchiamo sponsor. Non ci servono grandi cifre, ma quel tanto che basta per fare la differenza. L’iscrizione è completamente gratuita e ai bambini è tutto offerto, dal truccabimbi alla merenda. Ribadisco che dobbiamo dire grazie con tutto il cuore a tutti i commercianti e le associazioni che fanno molto per noi, ma allestire un evento di questo tipo non è semplice e comporta dei costi. Per questo chiediamo a chiunque voglia contribuire di contattarci, per realizzare insieme qualcosa di bello e di amato dai più piccini”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU