/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | mercoledì 17 gennaio 2018, 12:51

Albenga, il Comune risponde al consigliere Ciangherotti: "Tutte le segnalazioni vengono prese in carico"

Il Capogruppo di Forza Italia aveva parlato di "discarica a cielo aperto in regione Rollo": "Questa mattina Teknoservice ha proseguito nella pulizia della zona e continuerà a farlo"

Le foto allegate al comunicato del Comune

Il Comune di Albenga risponde in merito alla segnalazione di Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale Capogruppo di Forza Italia, relativa ad una presunta "discarica a cielo aperto sull'Aurelia in corrispondenza di regione Rollo": 

"In merito alla segnalazione del consigliere Ciangherotti - si precisa nella nota ufficiale - lo sportello Urp informa che non è giunta una segnalazione in merito e che tutte vengono sempre attentamente prese in carico e inviate agli uffici competenti. La sua segnalazione è arrivata all’Ufficio Ambiente  ed è stata girata a Teknoservice che già nella giornata di ieri ha provveduto a rimuovere i rifiuti ingombranti. Questa mattina Teknoservice ha proseguito nella pulizia della zona e continuerà a farlo mediante mezzi meccanici ed entro pochi giorni completerà la pulizia radicale del luogo segnalato anche dalle cartacce impigliate nella vegetazione. Si rinnova la raccomandazione ai cittadini di non abbandonare gli ingombranti per strada, ma di utilizzare il numero verde per il  servizio di ritiro gratuito". 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore