/ Savona

Savona | 17 gennaio 2018, 07:30

La concessionaria “Barbieri” di Savona presenta la nuova Volkswagen T-Roc

Porte aperte e possibilità di test drive sabato 20 e domenica 21 gennaio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

La concessionaria “Barbieri” di Savona presenta la nuova Volkswagen T-Roc

Sabato 20 e domenica 21, porte aperte alla concessionaria “Barbieri” di Savona per mostrare al pubblico la nuova Volkswagen T-Roc. Questo fine settimana infatti, ci sarà la possibilità di scoprire la nuova auto e provarla attraverso il test drive.

Il design della nuova T-Roc esprime tutta la sua personalità, si tratta di un SUV compatto che ha come elemento inconfondibile l'evidente montante posteriore obliquo, un listello cromato lucido che accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da vera coupé. 

Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto energico e una personalità decisa. La linea del tetto allungata in stile coupé, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate, enfatizzano le proporzioni dinamiche del crossover compatto.

Le luci diurne e gli indicatori di direzione sono racchiusi in un unico elemento a led integrato in posizione prominente nel paraurti anteriore: attivando l'indicatore di direzione, la luce diurna bianca si modifica acquisendo una tonalità arancione.

Una nuova architettura della plancia per l'era digitale, scandita da elementi orizzontali disposti su tre livelli, la strumentazione è collocata su un'asse visuale e di comando relativamente alto, quindi ottimale da un punto di vista ergonomico.

A richiesta, in sostituzione dei noti strumenti di forma circolare, debutta la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione. Sul suo display a colori ad alta risoluzione da 11,7" si possono visualizzare molte più indicazioni di quanto consentito da un semplice tachimetro. Nei differenti layout di informazioni, per esempio, fornisce dati di marcia dettagliati o un’illustrazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida.

La radio Composition Media è dotata di schermo touchscreen a colori da 8", radio FM, lettore CD/MP3/WMA, ingresso AUX-IN, lettore SD card, porta USB compatibile con prodotti Apple e connessione Bluetooth e otto altoparlanti.

Ecco le principali caratteristiche della nuova Volkswagen T-Roc:

-Doppi proiettori a led

-gruppi ottici in design 3d

-400 litri portata bagagliaio

-cerchi in lega “Mayfield” 17 pollici

-Composition Media con schermo touch screen a colori 8”

-Lane assist

-Front assist con riconoscimento pedoni

-Adaptive Cruise Control

La concessionaria Barbieri in corso Mazzini 122 r a Savona, sarà aperta negli orari dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium