ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 gennaio 2018, 18:19

Andora: domenica il raduno di auto 4x4 "Fino all'ultima spiaggia", ma senza spiaggia

Per imposizioni restrittive salta il circuito sulla spiaggia e lo spettacolo scenografico tra dune ed evoluzioni. Rimane il percorso nell'entroterra

Andora: domenica il raduno di auto 4x4 "Fino all'ultima spiaggia", ma senza spiaggia

Macchine 4X4 in spiaggia per un evento sportivo unico nel suo genere, ma per imposizioni restrittive salta il circuito sulla spiaggia e lo spettacolo scenografico tra dune ed evoluzioni, anche se rimane la parte di manifestazione nell'entroterra.

Questo è stato comunicato dall'associazione 4WD PROMOTION organizzatrice della manifestazione "Fino all'ultima spiaggia" in programma il 21 gennaio.

Gli organizzatori, comunicano che l'evento si svolgerà regolarmente sul circuito nell'entroterra su strade asfaltate e sterrati non rientrati in zone vietate. Confermate le zone parcheggio e sponsor.

Ecco che il 1° Raduno nazionale in fuoristrada "Fino all'ultima Spiaggia", che si doveva in buona parte sul litorale di levante fra il molo del Porto e il Belvedere Chiara Luce Badano con la realizzazione di percorsi in stile Dakar per permettere a tutti, Suv compresi, di guidare come i piloti delle più famose gare africane, ma in assoluta sicurezza sull'arenile andorese, non potrà essere realizzato.

Annullata anche la partecipazione straordinaria delle Toyota ufficiali della Federazione Italiana Fuoristrada che avrebbero accompagnato in un giro del percorso anche le persone del pubblico.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium