/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 23 gennaio 2018, 09:14

Savona: parte un corso di astrologia

Prova gratuita sabato 27 gennaio

Savona: parte un corso di astrologia

Sabato 27 gennaio 2018 alle ore 10.00, c/o la Sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica in Corso Tardy e Benech 41/43 rosso ci sarà la prima lezione di prova del corso di astrologia                                                                               

Durante il corso saranno illustrati i fondamenti della grammatica astrologica e l’abc dell’interpretazione. Dalla composizione dello zodiaco alla natura di segni e pianeti, l’obiettivo finale è che tutti i partecipanti possano intraprendere correttamente ed autonomamente l’interpretazione base di una carta astrologica. Sono previste esercitazioni pratiche durante le lezioni ed esercizi da svolgere a casa. Non è richiesta nessuna conoscenza pregressa della materia.

Il sabato alle 10.00 presso la sede dell'Associazione Archeosofica di Savona. La prima lezione di prova, è gratuita. 

Tradizionalmente l’Astrologia prevede 12 segni suddivisi su 360 gradi, 10 pianeti, 36 decani, 9 aspetti principali tra pianeti, 12 case o variatori di influenza, 36 parti delle case, 144 case derivate, 111 stelle fisse, il calcolo delle parti e delle direzioni.

Elementi fondamentali che generano infinite possibilità dove il caso non esiste.
Dall’analisi della fotografia astrale (l’oroscopo), scattata al momento della nascita, si può valutare la complessione biotipologica di un soggeto e stabilire, per quanto riguarda la legge di causa ed effetto, quale sia il suo carattere, quali le sue tendenza psichiche e spirituali e quale sarà il suo destino.

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni Matteo 347.1262759 oppure info.savona@boxletter.net.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium