/ Solidarietà

Solidarietà | 23 gennaio 2018, 13:33

I Fieui di caruggi per i pazienti stomizzati

Mercoledì 24 gennaio alle ore 15 nel Reparto Chirurgia multidisciplinare dell’Ospedale di Albenga i Fieui di caruggi consegneranno al dott. Raffaele Galleano, direttore della struttura complessa di Chirurgia Generale, un kit sanitario denominato Irypump

I Fieui di caruggi per i pazienti stomizzati

Mercoledì 24 gennaio alle ore 15 nel Reparto Chirurgia multidisciplinare dell’Ospedale di Albenga i Fieui di caruggi consegneranno al dott. Raffaele Galleano, direttore della struttura complessa di Chirurgia Generale, un kit sanitario denominato Irypump, destinato all’ambulatorio stomizzati.  L’apparecchiatura servirà a migliorare le condizioni di vita dei pazienti e ad alleviare le loro sofferenze.

“Siamo contenti che ci sia stata offerta questa opportunità – dicono i fieui di caruggi – e di essere riusciti a completare la donazione, nonostante le lungaggini burocratiche. Questo gesto vuole essere un invito per tutti all’altruismo e un grazie per il personale medico e paramedico che si impegna per fare funzionare la sanità pubblica. Nello stesso tempo  vorremmo che fosse anche un messaggio di protesta e di speranza. Protesta per la situazione del nostro Ospedale e speranza per una sua rinascita. Regalare una attrezzatura medica, per quanto modesta possa essere, significa per noi che l’Ospedale non deve essere smantellato, ma potenziato!”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium