/ Attualità

Attualità | 25 gennaio 2018, 09:47

Ponente Acque: l'Avvocato borghettino Barbara De Stefani entra nel CdA

L'attuale CdA risulta così composto: Presidente Ing. Emilio Brovelli, Amministratore Delegato Avv. Alessandro Vignola e neo Consigliere Avv. Barbara De Stefani

Ponente Acque: l'Avvocato borghettino Barbara De Stefani entra nel CdA

L'Avvocato borghettino Barbara De Stefani è entrata a far parte del CdA di Ponente Acque. Il Consiglio di Amministrazione della società era infatti rimasto senza un membro dopo le dimissioni della Dott.ssa Isabella Cerisola, Segretario Comunale del Comune di Ceriale. 

Ponente Acque è la società a totale partecipazione pubblica alla quale è stato affidato in gestione il Sevizio Idrico Integrato della maggior parte dei comuni costieri da Borgio Verezzi a Laigueglia e relativo entroterra (ex A.T.O. 3 del ponente savonese). Le quote societarie appartengono per il 75% a Servizi Ambientali, società partecipata che gestisce il depuratore consortile di Borghetto S.S. e per il restante 25% a S.C.A. i cui soci sono i comuni di Alassio, Laigueglia e Villanova.

L'attuale CdA risulta così composto: Presidente Ing. Emilio Brovelli, Amministratore Delegato Avv. Alessandro Vignola e neo Consigliere Avv. Barbara De Stefani.

A loro spetta il delicato compito di gestire al meglio la società in questa fase transitoria nell'attesa dell'individuazione del nuovo Gestore Unico del Sevizio Idrico Integrato dell'A.T.O. 1 della Provincia di Savona dopo che la sentenza della Corte Costituzionale nr. 173 del 13 luglio 2017 ha dichiarato incostituzionale e quindi annullato la Legge Regionale 17/2015 che aveva istituito l'A.T.O. 3 del ponente savonese.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium