/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 25 gennaio 2018, 11:58

Val Bormida, torna la neve: per domani previste possibili precipitazioni nevose sopra i 500-700 metri

Il maltempo dovrebbe tornare a fare capolino in Liguria, portando fenomeni temporaleschi sulla costa e neve sull'entroterra.

Val Bormida, torna la neve: per domani previste possibili precipitazioni nevose sopra i 500-700 metri

La neve torna in Val Bormida. Per la giornata di domani secondo le previsioni meteo fornite da Arpal, il maltempo dovrebbe tornare a fare capolino in Liguria, portando fenomeni temporaleschi sulla costa e neve sull'entroterra sopra i 500-700 metri. 

Di seguito in dettaglio le previsioni meteo Arpal: 

DOMANI, VENERDI' 26 GENNAIO: nelle prime ore precipitazioni locali anche a carattere di rovescio, in intensificazione fino a generalmente diffuse e moderate, con quantitativi fino a elevati. Bassa probabilità di temporali forti con possibili allagamenti localizzati. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini, piccoli smottamenti. Nel pomeriggio possibili deboli nevicate a quote collinari su D. Venti generalmente forti da SE a Levante, N o NE a Ponente,mare in aumento fino a localmente agitato al largo.

SABATO 27 GENNAIO: nella prima parte della giornata precipitazioni diffuse e significative, localmente moderate e elevate. Probabili rovesci localmente persistenti anche di moderata intensità. Nelle prime ore possibili deboli precipitazioni a carattere nevoso su D a quote collinari. Progressivo esaurimento delle precipitazioni tra la tarda mattinata e il pomeriggio. Venti inizialmente forti da Sud Est a Levante, Nord o Nord Est a Ponente, in calo nel pomeriggio. Mare molto mosso, in lento calo. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium