ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 gennaio 2018, 10:14

A Carcare si parla dei "giovani per i giovani" in politica

Appuntamento lunedì 5 febbraio alle 20.30 presso la Biblioteca Comunale

A Carcare si parla dei "giovani per i giovani" in politica

Incontro pubblico con le generazioni di domani. Lunedì 5 febbraio, ore 20.30 Biblioteca Comunale di Carcare, invito ai giovani Carcaresi e Cengesi.

"Non c'è momento più opportuno delle fasi elettorali per mandare dei segnali, vere e proprie risposte a tutti coloro che un giorno urlano in piazza l'irresponsabilità delle giovani generazioni e poi, per opportunità, ti strizzano l'occhio prima delle elezioni, qualunque esse siano, comprese quelle prossime comunali. Andrea Alloisio, giovane carcarese attivo nel mondo del sociale e dello sport, esprime la volontà di rappresentare le esigenze dei molti giovani ragazzi e ragazze di fronte ai prossimi appuntamenti elettorali, politici e valbormidesi, il riferimento è a Cengio e Carcare: "Non possiamo dare mandato a nessuno se non a noi stessi, per garantirci un futuro corrispondente alle nostre esigenze, senza con ciò, ovviamente, offendere nessuno".

A tal fine lo stesso Alloisio, insieme a Lisa Noia, promuoverà un incontro pubblico, indirizzato e riservato alle giovani generazioni alla ricerca di un confronto diretto finalizzato ad assumere una maggiore consapevolezza del proprio ruolo nel contesto sociale.

Continua Lisa Noia: "Per la prima volta a Carcare e Cengio abbiamo l'opportunità di essere non più un'idea di una società futura migliore, bensì una società innovativa e concreta per il nostro presente. Il nostro obiettivo è quello di introdurre entusiasmo, consapevolezza, propositività e ambizione nella quotidianità delle nostre comunità locali per valorizzare il patrimonio pubblico ereditato e donatici dalle generazioni precedenti".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium