/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | domenica 04 febbraio 2018, 09:43

A una cooperativa di Albenga il servizio di informazione e accoglienza turistica del Palafiori Sanremo

Il servizio dovrà essere aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 13, il martedì-giovedì-venerdì-sabato dalle 15 alle 18.30

Dopo l'affidamento della Pinacoteca ‘Rambaldi’ di Villa Luca a Coldirodi di Sanremo, alla cooperativa ingauna Arcadia è stato affidato per tutto il 2018 l’importante servizio di informazione e accoglienza turistica. La gestione del ‘point’ al Palafiori, punto di riferimento per turisti e visitatori che hanno bisogno di informazioni per visitare Sanremo.

In totale sono state 6 le proposte arrivate al Comune di Sanremo e solo 3 sono state considerate valide per accedere alla fase successiva, quella della scelta. Ad avere la meglio la Cooperativa Sociale di Solidarietà ‘Arcadia’ di Albenga. A loro spetterà il compito della gestione dell’infopoint per tutto l’anno.

Il costo del servizio ammonta a poco più di 40 mila euro I.v.a. compresa (41.394,60 euro per la precisione).

Il servizio dovrà essere aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 13, il martedì-giovedì-venerdì-sabato dalle 15 alle 18.30. Il personale impiegato dovrà avere i requisiti: diploma di maturità superiore, conoscenza di lingua inglese e francese, capacità ad operare con strumenti informatici e telematici, buona attitudine alle relazioni con il pubblico, conoscenza delle risorse storiche, artistiche, culturali e ambientali del territorio.

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore