ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 04 febbraio 2018, 13:36

Il fiorista di Borghetto Francesco Andronaco torna all'Ariston con i suoi fiori

Spiega Francesco: "Sono partito questa mattina per Sanremo e saremo lì fino a domenica"

Il fiorista di Borghetto Francesco Andronaco torna all'Ariston con i suoi fiori

I fiori di Borghetto all'Ariston per il Festival di Sanremo. Francesco Andronaco, titolare della fioreria “La Corolla”, anche quest'anno realizzerà i bouquet e le altre decorazioni floreali che accompagneranno la 68^ edizione del Festival della Canzone Italiana.

Spiega Francesco: "Sono partito questa mattina per Sanremo e saremo lì fino a domenica prossima occupandoci degli allestimenti floreali e dei bouquet. Anche quest'anno i fiorni italiani saranno valorizzati con una particolare attenzione al territorio."

Per il terzo anno consecutivo Francesco Andronaco partecipa a questo evento facendo parte del gruppo Fioristi Italiani e Pianeta Fiore che grazie all'Associazione Piante e Fiori d'Italia si occupa dl Festival. Tanti professionisti di altissimo livello dei quali Francesco fa parte ed è l'unico della provincia di Savona.

Il Concorso Bouquet Festival di Sanremo, la competizione d’arte floreale voluta dall’Associazione nazionale piante e fiori d’Italia, ha inoltre dato la possibilità di partecipare al vincitore, Francesco Poggiali di Brisighella (Ravenna), secondo classificato Antony Ferrara di Piana di Monte Verna (Caserta), al terzo posto la bordigotta Claudia Marcone. 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium