ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 febbraio 2018, 12:48

Il "Migliorini" di Finale conquista il Festival della Canzone con il Catering per "Progetto Casa Sanremo"

Gli alunni dell'Istituto Alberghiero Finalese si occuperanno del pranzo per i tecnici e i giornalisti ospiti di Villa Ormond

Il "Migliorini" di Finale conquista il Festival della Canzone con il Catering per "Progetto Casa Sanremo"

L’Istituto per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione (IPSSAR) “Migliorini” di Finale Ligure sta conquistando sempre maggiore visibilità, autorevolezza e positivi riscontri in tutta la Liguria.

L’ultimo grande traguardo in ordine di tempo è l’assegnazione al “Migliorini” del catering per gli addetti ai lavori e i giornalisti presenti a questa edizione del Festival di Sanremo, a Villa Ormond nei giorni del 6, 7, 8, 9 e 10 febbraio. Saranno coinvolti nel programma i ragazzi di tutte le classi (escluse le prime) e di tutti i corsi (ristorazione, pasticceria, cucina, sala e accoglienza).

Il servizio si chiama “Progetto Casa Sanremo” e l’incarico è stato assegnato all’alberghiero finalese dalla ditta PizzaArt di Battipaglia; per il “Migliorini” coordina il prof. Vullo mentre accanto agli alunni saranno impegnati i docenti Andreoni, D’Onofrio, Mazzara, Colombo e Paletta.

In appoggio alla scuola finalese saranno presenti anche gli istituti alberghieri di Arma di Taggia e di Salerno. Per le trasferte l’istituto “Migliorini” ha affittato un furgone da 23 posti con il quale verranno gestite le trasferte a rotazione di studenti e professori. Per una questione di praticità legata alle fasce orarie e agli spostamenti, Finale curerà il turno del pranzo mentre la più vicina Arma di Taggia si occuperà del catering per la cena.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium