/ Attualità

Attualità | 05 febbraio 2018, 10:30

L’Osteria del Tempo Stretto di Albenga si rinnova, rimane in zona Rollo e si tinge di rosa

La chef Cinzia Chiappori ha rotto gli indugi ed ha deciso di rimanere negli attuali locali, procedendo a un rinnovamento degli spazi

L’Osteria del Tempo Stretto di Albenga si rinnova, rimane in zona Rollo e si tinge di rosa

Dopo una lunga ed inutile attesa di poter trasferire l’Osteria nel centro storico di Albenga, di fronte alle insormontabili difficoltà di ordine burocratico, la chef Cinzia Chiappori ha rotto gli indugi ed ha deciso di rimanere negli attuali locali, procedendo a un rinnovamento degli spazi.

Il sommelier Massimiliano Moroni lascerà invece l’osteria per aprire nel centro storico un wine bar, dove potrà dare finalmente spazio alla sua grande passione per i vini. In questi giorni il ristorante sta cambiando completamente aspetto e Cinzia, giocando sulla tonalità del rosa per rendere più luminoso il locale senza intervenire sulla struttura, annuncia così il nuovo corso del locale tutto al femminile dalla cucina alla sala. L’inaugurazione del nuovo locale è prevista per il prossimo 15 febbraio con una grande festa, che permetterà ai clienti di scoprire anche la nuova proposta gastronomica: a pranzo un interessante menù di lavoro gourmet al costo di 15 euro e la sera un menù a prezzo fisso con la scelta di piatti all’interno della carta, in grado di accontentare tutti: gli amanti del pesce o della carne, ma anche i vegetariani e con qualche soddisfazione per i vegani.

In carta tutte le sue preparazioni tradizionali con spunti creativi e l’utilizzo della materie prime del territorio; serate a tema con verdure e piatti di stagione ed eventi con aziende agricole della zona. Non mancheranno i corsi, dal pane alla cucina con i fiori e le erbe selvatiche, e la presenza di un pianoforte in sala anticipa qualche suggestione musicale, tutta da scoprire. 

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium