/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | martedì 06 febbraio 2018, 18:08

Albisola, spacciava droga in pieno centro: 52enne arrestato dai carabinieri

I militari hanno perquisito anche la casa dell'arrestato, rinvenendo dell'eroina, già suddivisa in dosi e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente

Albisola, spacciava droga in pieno centro: 52enne arrestato dai carabinieri

E’ di Albisola, pregiudicato, la persona arrestata per spaccio di droga dai carabinieri della locale stazione e che ora si trova ristretto nelle camere di sicurezza di Savona. Era da un pò di giorni che i militari di Albisola avevano iniziato specifici servizi, nel centro del Comune albisolese, in quanto insospettiti da vari movimenti di molti ragazzi.

Oggi pomeriggio sono scattate le manette nei confronti di F.E. 52enne residente ad Albisola Superiore. L'uomo è stato fermato mentre cedeva dosi droga, risultata poi essere eroina, ad un coetaneo anch’egli di Albisola Superiore. I carabinieri ha proceduto quindi ad effettuare anche una perquisizione presso il domicilio dell’arrestato, rinvenendo analoga sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il tutto è stato sequestrato ed è attualmente al vaglio dei carabinieri. L’arrestato, dopo le incombenze di rito presso quegli uffici, è stato recluso presso le camere di sicurezza della Caserma di Savona e messo a disposizione dell’A.G. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore