/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | giovedì 08 febbraio 2018, 10:29

Calizzano, il sindaco Olivieri: "Nessuna criticità, l'allerta neve è stata gestita bene"

"Ringrazio tutti i calizzanesi e amici di calizzano che in situazioni come queste ci hanno aiutato con le loro segnalazioni" Olivieri

"Desidero rivolgere un plauso anzitutto personale ai dipendenti comunali e agli operatori esterni per l'impegno profuso nel servizio di sgombero neve: si tratta di lavoro è vero" Il Comune di Calizzano fa il punto della situazione dopo la recente allerta arancione per neve.

Spiega il sindaco Pierangelo Olivieri: "In questi giorni il nostro paese è stato interessato nuovamente da eventi atmosferici significativi, anche se meno gravi di quanto comunicato dai dispacci di allerta gialle e arancione susseguitisi. Nonostante l'accumulo di coltre bianca, il Comune dell'Alta Valle ha gestito la situazione senza particolati disagi. Non si sono verificate situazioni di massima criticità" spiega il primo cittadino.

"Desidero rivolgere un plauso anzitutto personale ai dipendenti comunali e agli operatori esterni per l'impegno profuso nel servizio di sgombero neve: si tratta di lavoro è vero, ma ho potuto costantemente verificare in questi 6 inverni da Sindaco impegno, capacità, dedizione e disponibilità che non sempre si possono dare per scontati - prosegue - Ciò detto, sono conscio che "ogni cosa fatta bene può essere fatta meglio" e in questo nel mio ruolo sono il primo responsabile".

"Al contempo mi rammarico un poco (a volte non pochissimo!) per chi invece pare, sinceramente, lamentarsi " a prescindere", senza magari non avere evidenza delle complessive problematiche e necessità che in determinati momenti vanno gestiti sul territorio" continua il sindaco Olivieri.

"Ringrazio tutti i calizzanesi e amici di calizzano che in situazioni come queste con le loro segnalazioni, agli Uffici, agli Amministratori e a me, ci aiutano a massimizzare risultati ed interventi" conclude il sindaco Olivieri.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore